Non è vero che il risotto non è un piatto estivo, se lo prepari così ti viene fresco e profumato come non mai, prepara subito dose doppia!
Molti pensano che il risotto sia un piatto invernale, ma in realtà basta cucinarlo con degli ingredienti più freschi e leggeri per riuscire a portare in tavola una pietanza adatta anche alla bella stagione. Al di là dell’insalata di riso, si possono fare dei veri e propri risotti cremosi estremamente gustosi e piacevoli da mangiare anche quando fuori fa più caldo.
A tal proposito, quest’oggi voglio suggerirti una ricetta pazzesca che ti farà venire subito l’acquolina in bocca. Prepara fin da adesso dose doppia perché un piatto non basta, vorranno tutti fare il bis!
Se pensiamo a come cucinare il riso in estate ci viene subito in mente l’insalata di riso o il risotto al limone. C’è però anche un’altra ricetta fresca e profumata che vale la pena provare, ovvero quella del risotto alla menta. Basta assaggiarne una cucchiaiata per sentirsi subito rigenerati dalla calura estiva. Vediamo come si fa.
La mattina inizia al meglio con questi pancakes, come li preparo? Il trucco sono gli…
Stop alle formiche arriva il metodo definitivo che farà la vera differenza quest’estate e sarà…
Scopri la zuppa inglese in versione estiva, si prepara in 30 minuti, super cremosa e…
Torta avanzata? Ma quale buttare, ti diciamo come fare un dolce super originale che farà…
Il sale e lo zucchero possono indurirsi con il passare dei mesi. Questi piccoli trucchi,…
Lascerà tutti di stucco sapere che ormai per avere una pelle perfetta non serve più…