La mattina inizia al meglio con questi pancakes, come li preparo? Il trucco sono gli ingredienti utilizzati perfettamente, tutto quello che c’è da sapere
Che voglia che ho di fare una buonissima colazione per me e pure per i più piccoli, finalmente dopo anni di tentativi posso finalmente dire che riesco a preparare dei sofficissimi pancakes. Oggi vi spiegherò come faccio ad ottenere la giusta morbidezza, le prime volte che li preparavo il risultato non mi entusiasmava particolarmente e così ho sistemato tutto quello che non andava.
Partire con carica al mattino è fondamentale questo lo sappiamo bene, per questa ragione oggi vi parlerò dei miei pancakes io li preparo, ormai da parecchio tempo e il risultato è sempre lo stesso: ci si alza da tavola sazi e super felici. La preparazione è alla portata di chiunque, inoltre i tempi di preparazione sono veramente ridottissimi.
La colazione è uno dei pasti principali della giornata, questo lo sappiamo bene, ma è opportuno sottolineare che non tutti hanno tanto tempo a disposizione, dunque, è fondamentale capire cosa si può preparare in pochissimi minuti. Nel prossimo paragrafo vi sveleremo quali sono gli ingredienti necessari e come utilizzarli per un risultato perfetto.
I pancake sono finalmente pronti e possiamo finalmente accomodarci e iniziare la nostra giornata con una ricetta super gustosa, possiamo scegliere di condire in base ai nostri gusti.
L'arrivo dei fichi è per me una gioia. La loro polpa dolce e la consistenza…
Quando le giornate si accorciano e l'aria si fa più fresca, non c'è niente di…
C'è un profumo inconfondibile che riempie la casa di gioia e calore, quello del pane…
C'è chi giura che la torta di mele sia un capolavoro insuperabile. Mia suocera, in…
Quando si pensa alla birra in cucina, la mente corre subito a stufati di carne,…
Il cambio di stagione è un momento che molti amano, ma per me è sempre…