Torta avanzata? Ma quale buttare, ti diciamo come fare un dolce super originale che farà felice tutti gli ospiti, ecco di quale si tratta.
Avete mai sentito parlare di cake pops? Si tratta di bellissime palline di torta ricoperte con cioccolato decorate e super colorate. La torta che avanza non la butto più dopo aver scoperto questa preparazione, la cosa più bella? Le preparo in poco e svolto la mia merenda e quella dei miei amici. Inoltre è una preparazione che potrebbe essere portata avanti e conclusa anche con i più piccoli, i passaggi sono veramente semplici da portare a termine.
I cake pops sono delle gustosissime palline di torta ricoperte con cioccolato e che vanno decorati con zuccherini. Questa bontà può essere preparata soprattutto se una torta è avanzata e non si sa come riutilizzarla. Pian piano i cake pops si sono diffusi come un’alternativa super originale se si vogliono sbalordire gli ospiti.
Come abbiamo appreso con il tempo è importante trovare delle soluzioni infallibili per riuscire a non gettare assolutamente cibo. I cake pops meglio note come palline di torta possono essere preparate veramente di chiunque i passaggi da seguire sono semplicissimi, se non avete a disposizione la torta, ma ‘morite’ dalla voglia di prepararli sappiate che potete prepararli anche con il pan di spagna. Nei prossimi paragrafi vi sveleremo come portare tutto a termine.
per coprire e decorare
I nostri cake pops sono finalmente pronti, un dolce primaverile che vi permetterà di non spendere troppo ma di fare una bellissima figura.
L'arrivo dei fichi è per me una gioia. La loro polpa dolce e la consistenza…
Quando le giornate si accorciano e l'aria si fa più fresca, non c'è niente di…
C'è un profumo inconfondibile che riempie la casa di gioia e calore, quello del pane…
C'è chi giura che la torta di mele sia un capolavoro insuperabile. Mia suocera, in…
Quando si pensa alla birra in cucina, la mente corre subito a stufati di carne,…
Il cambio di stagione è un momento che molti amano, ma per me è sempre…