Scudetto+al+Napoli%2C+quanto+costa+il+men%C3%B9+del+ristorante+dove+hanno+festeggiato+Conte+e+De+Laurentiis%3F
cucinasudit
/news/scudetto-al-napoli-quanto-costa-il-menu-del-ristorante-dove-hanno-festeggiato-conte-e-de-laurentiis-101/amp/
News

Scudetto al Napoli, quanto costa il menù del ristorante dove hanno festeggiato Conte e De Laurentiis?

Conte e De Laurentiis hanno festeggiato in grande stile il quarto Scudetto del Napoli. Il presidente e l’allenatore si sono concessi una cena di lusso: ecco il prezzo.

Un campionato sofferto quello che si è portato a casa il Napoli. La squadra azzurra, infatti, è riuscita a conquistare il primo posto della Serie A solo all’ultima giornata, riuscendo a superare il Cagliari e far partire i festeggiamenti per tutta la città. Anche il presidente Aurelio de Laurentiis e l’allenatore Antonio Conte si sono rilassati in uno dei ristoranti più esclusivi.

Scudetto al Napoli, quanto costa il menù del ristorante dove hanno festeggiato Conte e De Laurentiis? (Ansa) – cucinasud.it

Il presidente della SSC Napoli ha deciso di festeggiare, per l’occasione, anche il suo 76° compleanno, portando la famiglia, gli amici storici e l’allenatore Conte al Ristorante Lisola degli chef Nino Di Costanzo ed Ivano Veccia. Un locale che si trova a pochi passi dal fantastico litorale di Forio a Ischia, vicinissimo agli Scoglie degli Innamorati dell’isola. Una cena di lusso in un super locale, ma cosa hanno mangiato e quanto hanno speso?

Scudetto al Napoli, festa al ristorante Lisola per Conte e De Laurentiis: menù e prezzo

Dopo la conquista del campionato, il patron del Napoli Aurelio de Laurentiis si è lasciato andare ai festeggiamenti ischitani. Dopo aver alloggiato all’Hotel della Regina Isabella di Lacco Ameno, non ha perso tempo per continuare a celebrare il grande risultato della sua squadra, cogliendo l’occasione anche di festeggiare il suo 76° compleanno.

Il menu della doppia festa al Ristorante Lisola di Ischia lo ha deciso lo stesso presidente, che non ha fatto mancare niente ai suoi ospiti, né dal punto di vista culinario né per quanto riguarda le bevande. Durante la cena, è stata servita uno dei piatti classici della tradizione culinaria italiana, parliamo della famigerata parmigiana di melanzane, poi sono state portate anche le caramelle di friarielli e il polpo e musetto di maiale con lupini tra gli antipasti.

Scudetto al Napoli, festa al ristorante Lisola per Conte e De Laurentiis: menù e prezzo (IG @lisola_restaurant_ischia) – cucinasud.it

Tra i primi ci sono stati gli spaghetti con zucchine e coniglio, tra i piatti squisiti del locale. Non sono mancate nemmeno le pizze, dato che il presidente ha scelto sia la pizza romana, quindi quella bassa e sottile, e sia la pizza napoletana, più alta e soffice, accontentando tutti i gusti dei suoi ospiti. Da bere, De Laurentiis ha fatto portare bottiglie di Magnum, Ferrari e champagne, tutti tenuti in ghiaccio così da tenerli belli freschi durante tutta la cena.

Ovviamente, non poteva mancare la torta con crema e fragoline d’Ischia. Il dolce è stato sia un omaggio allo Scudetto del Napoli, visto che c’era un enorme 4, ma anche alle celebrazioni del compleanno del presidente. Il prezzo preciso non si conosce, ma in genere il ristorante presenta la possibilità di scegliere due menu: il Giro de Lisola a 60 €, mentre il Giro de Lisola Privé a 120 €.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Domani mattina colazione americana, mi sparo dei sofficissimi pancakes e faccio felici pure i figli

La mattina inizia al meglio con questi pancakes, come li preparo? Il trucco sono gli…

1 mese ago

Stop alle formiche che si infilano da ogni angolo: con questo silicone naturale sigillo finestre e balconi e sono sparite

Stop alle formiche arriva il metodo definitivo che farà la vera differenza quest’estate e sarà…

1 mese ago

La zuppa inglese non me la toglie nessuno, ma la faccio versione estiva: fresca, si mangia che é un piacere

Scopri la zuppa inglese in versione estiva, si prepara in 30 minuti, super cremosa e…

1 mese ago

Con la torta del mio compleanno avanzata, la festa continua a merenda: preparo questi dolcetti irresistibili e belli da vedere

Torta avanzata? Ma quale buttare, ti diciamo come fare un dolce super originale che farà…

1 mese ago

Sale e zucchero induriti, è così che li salvi davvero: il rimedio che quasi nessuno conosce

Il sale e lo zucchero possono indurirsi con il passare dei mesi. Questi piccoli trucchi,…

1 mese ago

Botox e creme non servono più, basta mangiare il gelato: sembra assurdo, ma l’effetto sulla pelle è incredibile

Lascerà tutti di stucco sapere che ormai per avere una pelle perfetta non serve più…

1 mese ago