Non sapevo cosa fare domani a pranzo e così ho deciso di preparare i paccheri alla crema di scampo. Eh no, non c’è “scampo” con la ricetta di GialloZafferano.
Oggi vi presentiamo un primo che farà davvero godere le papille gustative dei nostri ospiti che ci chiederanno di rifare questa ricetta più volte.
Per preparare questa ricetta speciale ho deciso di prendere spunto dal canale Youtube di GialloZafferano associato all’omonima realtà e con quasi 3 milioni di iscritti.
Ogni giorno qui vengono proposte ricette di assoluto livello, preparate in maniera semplice e che sia accessibile a qualsiasi tipo di consumatore. Interessanti sono anche i consigli che ci permettono di realizzare piatti complessi senza grandissima preparazione.
Il video ci mostra tutto in maniera dettagliata e senza errori particolari, permettendoci di acquistare notevole dimestichezza tra i fornelli e chiavi anche per aprire altri piatti molto interessanti. Andiamo dunque a vedere come si preparano.
Questi paccheri con la crema di scampi sono davvero super gustosi e la ricetta è davvero molto semplice. Non bisogna avere chissà quale competenza per prepararli, la spiegazione è dettagliata e senza tanti giri di parole.
Partiremo dagli ingredienti per spiegarvi, con tanto di dosi, di cosa avete bisogno per realizzare questo piatto speciale. Passeremo poi al procedimento dove passo dopo passo vi spiegheremo come realizzare il piatto stesso.
Potete aggiungere buccia di limone grattato per dare una nota fresca.
La mattina inizia al meglio con questi pancakes, come li preparo? Il trucco sono gli…
Stop alle formiche arriva il metodo definitivo che farà la vera differenza quest’estate e sarà…
Scopri la zuppa inglese in versione estiva, si prepara in 30 minuti, super cremosa e…
Torta avanzata? Ma quale buttare, ti diciamo come fare un dolce super originale che farà…
Il sale e lo zucchero possono indurirsi con il passare dei mesi. Questi piccoli trucchi,…
Lascerà tutti di stucco sapere che ormai per avere una pelle perfetta non serve più…