Questa ricetta consente di preparare degli gnocchi di piselli deliziosi. Si tratta di un primo interamente vegano, capace di catturare tutti.
Gli gnocchi sono un piatto classico che non passa mai di moda. Possono essere molto versatili in base al risultato che si vuole ottenere. Le persone vegane, tuttavia, non sempre possono gustarli. All’interno dell’impasto, infatti, nella maggior parte dei casi, vengono aggiunte le uova.
La ricetta di oggi consente di preparare una versione completamente priva di derivati animali. Viene sfruttato il sapore delizioso dei piselli che conferisce al primo una caratteristica inimitabile. Questi golosi bocconcini di colore verde riusciranno a convincere proprio tutti.
Nessuno riesce a resistere a un piatto di gnocchi appena preparato. Sono morbidi, genuini e super appetitosi. La versione della ricetta di oggi prevede un impasto a base di piselli. Non ci sono patate, ma il risultato sarà comunque buonissimo. La procedura è rapida e i tempi di cottura non superano i tre minuti. Di conseguenza, vanno bene anche per una cena improvvisata. Sarà impossibile fare brutta figura.
Con una spolverata di parmigiano vegano e l’aggiunta di qualche foglia di basilico, l’effetto estetico sarà ancora più bello. Se si desidera puntare sulla freschezza, si consiglia di utilizzare anche le foglie di menta. Il condimento può cambiare in base ai propri desideri. Si può aggiungere una salsa a base di verdure, del pesto vegano o dei pomodorini freschi. Non c’è davvero alcun limite perché questi gnocchi si sposano bene con tutto. L’importante è rispettare la natura del piatto, che deve essere privo di derivati animali.
L'arrivo dei fichi è per me una gioia. La loro polpa dolce e la consistenza…
Quando le giornate si accorciano e l'aria si fa più fresca, non c'è niente di…
C'è un profumo inconfondibile che riempie la casa di gioia e calore, quello del pane…
C'è chi giura che la torta di mele sia un capolavoro insuperabile. Mia suocera, in…
Quando si pensa alla birra in cucina, la mente corre subito a stufati di carne,…
Il cambio di stagione è un momento che molti amano, ma per me è sempre…